SaliScendi Pub

TFU AMERICAN FOOTBALL

TFU AMERICAN FOOTBALL INNAUGURA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA SPORTIVA PISANA , IL PRIMO BOWL DI FLAG FOOTBALL NAZIONALE!

L’impianto sportivo del CUS Pisa farà da cornice all’apertura del campionato nazionale di flag football, disciplina che sarà olimpionica dal 2028 in occasione dell’edizione di Los Angeles.

La neonata società pisana,
In 4 partite spalmate sulla giornata, daranno battaglia a: Steelers Terni, Predatori Golfi del Tiguglio, Phanters Parma e Sorti ora Bologna (queste ultime squadre militanti nella massima serie del football italiano, nonché campioni in carica)

Per il primo evento di football di queste dimensioni sul territorio la società Pisana TFU si è data da fare per offrire un grande spettacolo di flag football, intorno al quale orbiteranno DJ set con musica dal vivo e vari stand.

Presidente Fogli Gabriele:
È un onore per noi esordire in casa nel primo bowl del nostro girone difronte a nostro nuovo pubblico, Pisa sta rispondendo benissimo alla nuova campagna di reclutamento per il football americano giovanile, non vediamo l ora di mostrare il lavoro svolto nel lungo inverno, i ragazzi daranno il massimo!
Un grazie speciale anche a tutti gli sponsor che saranno presenti al bowl, ci hanno permesso di presentarci al meglio in questa nuova avventura

Facebook Twitter Email